UFFICIALE – Fiorentina, annuncio di Commisso su Italiano: riguarda anche il Napoli!

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa odierna e ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano. Il tecnico Viola è stato accostato con forza al Napoli in queste settimane per sostituire sulla panchina Luciano Spalletti. Tuttavia, l’ex Spezia e Trapani resterà in Toscana dopo l’incontro andato in scena ieri tra il tecnico e Joe Barone.

Adesso arriva anche la conferma del patron della Fiorentina, che ha blindato Italiano sulla panchina del proprio club.

Commisso Fiorentina
Commisso Fiorentina

Le parole in conferenza

Di seguito, quanto dichiarato dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso nel corso dell’incontro con la stampa:

Nella mia opinione abbiamo fatto un ottimo percorso, l’unico problema è stato non vincere. Ieri ho incontrato Italiano, dopo tante stupidaggini che ho iniziato a leggere: se ne andava, c’era il Napoli… Ma lui non ha mai detto a me, Barone o Pradè che voleva andarsene. Per ora voglio ringraziare tutti, ci sono anche i giocatori che se ne andranno e non sono riuscito a salutarli.

Mai nessuno della Fiorentina, nonostante gli articoli che dicessero di mandarlo via, ha avuto un dubbio. E neanche abbiamo mai avuto paura che qualcuno se lo prendesse, ha un contratto e va rispettato, così è stato. Qualcuno ha fatto confronti con lo Spezia, ma lì aveva una clausola da 1 milione e in più abbiamo dato loro un giocatore (Hristov, ndr). Avevamo una clausola, sì, ma l’anno scorso il contratto è stato rinegoziato con grande aumento di stipendio. Lui ha voluto eliminarla e così è stato fatto. Credo sia contento qui, ha l’opportunità di fare la storia a Firenze, sarebbe bello che lui e il suo staff rimangano molti anni

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Fiorentina, annuncio di Commisso su Italiano: riguarda anche il Napoli!

Impostazioni privacy