Frattesi al Napoli? Carnevali si sbilancia sul futuro: avete sentito?

Uno dei nomi accostati al Napoli per il futuro è Davide Frattesi: il centrocampista del Sassuolo è finito da tempo sui taccuini della dirigenza azzurra e non è escluso che i partenopei possano tornare a farsi nuovamente sotto per cercare di convincere sia club che giocatore.

Quest’ultimo, negli ultimi mesi, non ha fatto mistero di voler provare una nuova esperienza, indicando la Premier League e la Roma, per quanto riguarda la Serie A, come possibili sue destinazioni gradite. Ma il Napoli, così come la Juventus, sembra non mollare affatto la presa.

frattesi

Le parole del dirigente

A parlare del suo futuro è stato l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato:

Non ho parlato con lui su quali società potrebbero essere interessate. Ad oggi sto cercando di capire quale sarà l’opportunità migliore per il Sassuolo, che per il momento arriva da una società di Premier. Ora è prematuro, tutti insieme cercheremo di capire se ci sarà davvero una richiesta importante da una di queste tre società italiane

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Frattesi al Napoli? Carnevali si sbilancia sul futuro: avete sentito?

Impostazioni privacy