Futuro Spalletti in bilico, la Gazzetta lancia la bomba: “De Laurentiis pensa al ritorno di Benitez”

Non è ancora definito il futuro di Luciano Spalletti. Nonostante la società abbia fatto scattare il rinnovo automatico fino al 2024, in seguito alla vittoria dello scudetto, la panchina del tecnico di Certaldo è ancora instabile. Una situazione in bilico che fa iniziare a muovere la società, alla ricerca di un nuovo allenatore in caso di addio dell’ex Roma e Inter.

Luciano Spalletti dà indicazioni al suo Napoli
Empoli FC v SSC Napoli – Serie A Luciano Spalletti of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on February 25, 2023 in Empoli FI, Italy Empoli Florence Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax originalFilename:maffia-empolifc230225_npE8w.jpg

Benitez al Napoli, indiscrezione a sorpresa

Sono stati già stati accostati diversi nomi alla panchina azzurra, ma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport lancia un’indiscrezione a sorpresa: De Laurentiis starebbe pensando al ritorno di Rafa Benitez.

Il presidente allora che fa: vuol convincere Spalletti e rimotivarlo oppure guarda già altrove? Di sicuro ancora non si è mosso in maniera definitiva, ma i contatti con Rafa Benitez ci sono da tempo e il tecnico spagnolo conosce bene ambiente e ambizioni, oltre a stimare parecchio Spalletti e il suo lavoro. Considerando che parliamo di uno che la Champions l’ha già vinta, in linea con le ambizioni di un presidente che dovrà essere convincente con la piazza per cambiare il tecnico dello scudetto.

Home » Copertina Calcio Napoli » Futuro Spalletti in bilico, la Gazzetta lancia la bomba: “De Laurentiis pensa al ritorno di Benitez”

Impostazioni privacy