Rinnovo Spalletti, importante rivelazione dalla radio ufficiale: c’entra De Laurentiis!

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha parlato della questione che sta tenendo banco in casa Napoli, ovvero il futuro del tecnico che ha riportato lo Scudetto a Napoli.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Aurelio De Laurentiis oggi dovrebbe dare risposte anche in merito al futuro di Spalletti che ha consegnato alla società l’annuncio in merito alla sua permanenza.

 

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli

Novità dalla radio ufficiale: c’entra De Laurentiis

A svelare ulteriori novità è la radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, che nel corso della trasmissione Radio Goal ha fatto sapere che le parti stanno trattando in prima persona per il rinnovo di contratto.

Nessun avvocato o figura terza tra il patron e il tecnico, dunque, per cercare di arrivare una fumata bianca attesa da tutti i tifosi.

Il presidente azzurro ha esercitato l’opzione per allungare l’intesa di un altro anno e ha proposto un nuovo contratto più lungo e un po’ più ricco rispetto ai 2,7 milioni di euro percepiti secondo l’intesa sottoscritta nell’estate del 2021, attende che Spalletti sciolga i dubbi che lo tormentano relativi al possibile addio di Giuntoli, alle situazioni di mercato in uscita e soprattutto alla difficoltà di ripetere un’annata meravigliosa come quella che volge al termine.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Spalletti, importante rivelazione dalla radio ufficiale: c’entra De Laurentiis!

Impostazioni privacy