Mario Rui: “Lo Scudetto è un sollievo, finalmente è arrivato grazie alla gente e al lavoro!”

Il Napoli, neo Campione d’Italia, ha battuto per 1 0 la Fiorentina nel proprio stadio, il Diego Armando Maradona: a segno il solito Osimhen, capocannoniere del Campionato, che dopo un rigore fallito si è ripresentato sul dischetto e ha messo a segno il gol decisivo.

Protagonisti della serata, non solo la squadra di Spalletti, ma i tanti tifosi che in allo stadio e nelle piazze di Napoli stanno festeggiando il terzo scudetto della storia partenopea.

La liberazione di Mario Rui: “Era da 6 anni che lo aspettavo”

Al termine del match contro la Fiorentina, la società napoletana ha organizzato una grande festa all’interno dello stadio. Durante i festeggiamenti, ai microfoni di DAZN è intervenuto Maio Rui, terzino azzurro, che ha così gioito:

Sullo Scudetto? Veramente un sollievo, era da 6 anni che lo stavamo rincorrendo, ci siamo stati vicini ma non è mai arrivato. Quest’anno è arrivato, grazie alla gente che ci è stata vicino, anche se all’inizio ci davano per sfavoriti. Vincerlo, dopo l’ultimo del Napoli con Maradona, è una cosa incredibile.

Difensore con più assist negli ultimi due Campionati? Avendo dei compagni formidabili è possibile. Sono cose che proviamo in allenamento, abbiamo giocatori che si muovono con qualità.
Il merito è della squadra, dei nostri tifosi e del popolo napoletano che ci hanno sempre sostenuto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui: “Lo Scudetto è un sollievo, finalmente è arrivato grazie alla gente e al lavoro!”

Impostazioni privacy