Napoli, primo allenamento da campioni a Castel Volturno: c’è la notizia su Politano!

Il Napoli si è allenato a Castel Volturno nella sua prima seduta da campioni d’Italia. I ragazzi di Spalletti tornano quindi in campo per allenarsi in vista della prossima gara, cioè quella di domenica contro la Fiorentina allo Stadio Diego Armando Maradona.

Si prevede per l’occasione un’atmosfera meravigliosa, con il pubblico di fede azzurra pronto ad omaggiare i suoi beniamini per il titolo conquistato. Gli azzurri, d’altro canto, potranno finalmente scendere in campo alleggeriti del peso di aver raggiunto finalmente la certezza matematica della vittoria dello Scudetto e, quindi, vogliosi di regalare spettacolo al proprio pubblico senza la pressione di dover necessariamente raggiungere il risultato.

Politano

Napoli, il report allenamento da Castel Volturno

La società ha pubblicato il report dell’allenamento sul suo sito internet. Si segnala l’intero allenamento col gruppo effettuato da Matteo Politano, mentre invece ha svolto solo terapie Mario Rui. Di seguito quanto riportato:

Primo allenamento da campioni d’Italia per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.Dopo la conquista del tricolore al Dacia Arena, gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma domani alle ore 18 allo Stadio Maradona. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente la squadra è stata impegnata con esercitazioni su palle inattive e in chiusura ha svolto partita a campo ridotto. Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha svolto intera seduta in gruppo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, primo allenamento da campioni a Castel Volturno: c’è la notizia su Politano!

Impostazioni privacy