Verso Udinese-Napoli, le probabili formazioni: c’è una tentazione per Spalletti

Mancano poche ore a UdineseNapoli, la gara che potrebbe regalare il terzo scudetto della storia alla formazione partenopea. Tutto è stato allestito in attesa della festa, con lo stadio Maradona aperto ai tifosi, che lo gremiranno in ogni ordine di posto. La squadra è concentrata, in attesa di scendere in campo alla Dacia Arena.

Le scelte di Sottil

L’Udinese non ha nulla da chiedere al suo campionato, ma di certo non regalerà nulla. Ecco perché Sottil ha già fatto le sue scelte di formazione. In difesa ci sarà il terzetto formato da Becao, Bijol e Perez, confermando la stessa squadra vista al Via del Mare contro il Lecce. A metà campo Samardzic e Lovric ai fianchi di Walace, con Arslan in panchina. Assente contro il Lecce, Beto è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina. In avanti confermato Nestorovski con Pereyra alle sue spalle.

Spalletti dà indicazioni alla squadra nel corso di Empoli Napoli
FOTO: Imago – Spalletti

Le scelte di Spalletti

Spalletti invece dovrebbe schierare la squadra tipo della stagione, con Meret difeso da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera. A metà campo i soliti Anguissa, Lobotka e Zielinski; in avanti Lozano con Osimhen e Kvaratskhelia. L’unico dubbio, o meglio tentazione, di Spalletti è rappresentata da Elmas, che potrebbe giocare dall’inizio sia da esterno al posto di Lozano o a centrocampo al posto di Zielinski. Convocati, seppur non arruolabili, anche gli infortunati Mario Rui e Politano.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Sottil.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Verso Udinese-Napoli, le probabili formazioni: c’è una tentazione per Spalletti

Impostazioni privacy