Scudetto Napoli, la Curva Nord dell’Udinese avvisa: “Non tolleriamo festeggiamenti”

Ormai manca pochissimo: domani, intorno alle ore 17, il Napoli potrebbe essere campione d’Italia per la terza volta nella sua storia. Dopo 33 lunghissimi anni, la città è in fermento e non vede l’ora di poter esplodere di gioia.

Napoli è ricoperta di addobbi, bandiere e striscioni, ogni quartiere, ogni palazzo, ogni vicolo ha almeno una decorazione biancoazzurra e girare per la città è uno spettacolo. Ma le decorazioni e i festeggiamenti si espandono anche alla provincia e ad altre città della Campania. Mentre arrivano messaggi intimidatori da parecchie città del nord.

Le vie di Napoli si colorano di azzurro per lo scudetto
Striscioni Napoli scudetto

Dopo il comunicato degli ultras del Varese di ieri, oggi è stato il turno della Curva Nord dell’Udinese, prossima avversaria del Napoli in campionato. Il “rischio” di vincere lo scudetto nel match di Udine c’è e gli ultras hanno voluto chiarire che in città non sono consentiti festeggiamenti.

Non abbiamo mai permesso a juventini, milanisti e interisti di festeggiare nella nostra città.

Allo stesso modo, a maggior ragione, non sono graditi né tollerati festeggiamenti di alcun tipo da parte dei napoletani. 

Udine è solo bianconera.

RISPETTO!!!

Comunicato Curva Nord Udinese sui festeggiamenti per lo scudetto del Napoli
Comunicato Curva Nord Udinese

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scudetto Napoli, la Curva Nord dell’Udinese avvisa: “Non tolleriamo festeggiamenti”

Impostazioni privacy