Festa scudetto Napoli, la Curva A fa due appelli ai tifosi in vista di Napoli-Salernitana

Dopo giorni di riunioni, incontri e valutazioni, la decisione su Napoli-Salernitana è finalmente arrivata: il possibile match scudetto è stato rinviato di 24 ore e si giocherà domenica 30 aprile alle 15. Una richiesta fatta dal Comune di Napoli per motivi di ordine pubblico e accolta dal Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive).

La partita tra azzurri e granata andrà in scena quindi subito dopo il match di San Siro tra Inter e Lazio: in caso di non vittoria della squadra di Maurizio Sarri, al Napoli basterebbe battere la Salernitana per laurearsi campione d’Italia con sei giornate di anticipo.

Il Napoli esulta dopo la vittoria in casa della Juventus
Esultanza gruppo Napoli

Invito della Curva A: “Prepariamoci alla festa con mentalità”

Il Maradona sarà sold out per questa gara così importante e dalla Curva A arrivano due appelli per tutti i tifosi. Il messaggio chiave è quella di festeggiare con mentalità, rispettando e difendendo la città e i suoi luoghi storici.

Inoltre, gli ultras chiedono a tutti i tifosi che saranno presenti in Curva di portare una propria bandiera per dare vita a una sventolata storica per un traguardo storico. Di seguito il messaggio.

L'appello della Curva A in vista di Napoli Salernitana
Appello Curva A

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Festa scudetto Napoli, la Curva A fa due appelli ai tifosi in vista di Napoli-Salernitana

Impostazioni privacy