Napoli-Salernitana, primo match point scudetto: quanti biglietti restano disponibili

La vittoria del Napoli contro la Juventus ha avvicinato più che mai gli azzurri al sogno scudetto. La vittoria del campionato potrebbe arrivare già nel prossimo weekend, nel caso in cui i partenopei battano la Salernitana e la Lazio non vinca a San Siro.

Cresce dunque l’attesa in casa Napoli e la voglia dei tifosi di festeggiare la vittoria dello scudetto. Per questo, già per la partita di sabato, si attende il tutto esaurito al Maradona per il derby contro la Salernitana. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, restano ancora pochi tagliandi disponibili.

I biglietti per Napoli Salernitana allo stadio Maradona

Quanti biglietti sono stati venduti?

Ecco quanto evidenziato:

Il prossimo impegno sarà con la Salernitana e l’attesa è a mille tra i tifosi: sono stati già venduti 45mila biglietti per la sfida contro i granata e si arriverà al sold out e cioè a quota 52 mila (la vendita dei biglietti è vietata ai salernitani e quindi il settore ospiti al momenti resterà chiuso).

E sono andati a ruba i tagliandi per la trasferta di Udine, venduti in un quarto d’ora i 1330 tagliandi del settore ospiti, che potevano essere acquistati solo dai tifosi azzurri in possesso della Fidelity Card, mentre i napoletani residenti al nord possono comprare anche ticket degli altri settori(centinaia di napoletani erano in coda ieri ai botteghini della Dacia Arena e lo stadio è già quasi sold out).

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Salernitana, primo match point scudetto: quanti biglietti restano disponibili

Impostazioni privacy