Politano e Mario Rui, l’agente rivela: quando torneranno dall’infortunio!

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui. Ecco quanto evidenziato:

Intervista agente Politano e Mario Rui

Mario Rui e Politano? Anche a me è dispiaciuto molto che non ci fossero perché era una partita storica, ma hanno avuto quell’infortunio contro il Milan. Politano contro la Salernitana ci dovrebbe essere, per Mario Rui ci vorranno altre 3/4 partite.

Mario Rui è talmente più forte di tutti che ha dimostrato con i fatti di essere uno dei terzini più forti che ci sono oggi e ha dimostrato con i fatti di essere il terzino campione d’Italia tra poco. Le persone possono criticare, ma l’invidia è un sentimento che appartiene a tanti, Mario Rui non deve dimostrare niente a nessuno e tra poco sarà campione d’Italia.

Rinnovi? Fino al 5 giugno ci godremo partita dopo partita il finale di campionato. Alla fine della stagione ci sarà il tempo per iniziare a parlare di tutto.

Politano e Mario Rui si abbracciano in campo
Politano e Mario Rui

Lazio e Napoli modelli vincenti

Quello di Lotito e De Laurentiis è un modo vincente di fare calcio? Arrivano fondi stranieri e proprietà straniere, ma vincono le società italiane. Questa è la dimostrazione che ci sono dirigenti e presidenti italiani all’altezza. In tutto questo c’è un comune denominatore: la competenza. La Lazio è guidata da Sarri che ha fatto tantissima gavetta, lo stesso per Spalletti. Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Casale per esempio hanno fatto gavetta.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano e Mario Rui, l’agente rivela: quando torneranno dall’infortunio!

Impostazioni privacy