“Abbiamo sopravvalutato Kvaratskhelia?”: la risposta di Spalletti!

Serata amara per il Napoli. Gli azzurri di Luciano Spalletti non vanno oltre l’1-1 nel ritorno di Champions League contro il Milan e sono costretti a rinunciare al sogno semifinale.

Sicuramente non è stata la serata del Napoli, che nonostante ci abbia provato non è riuscito ad abbattere il muro eretto dal Milan. Il ritorno di Osimhen non ha dato l’apporto offensivo sperato, anche se il nigeriano ha comunque trovato il gol allo scadere.

Chi è apparso sottotono è stato certamente Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano non è riuscito ad essere incisivo come sempre nell’uno contro uno e ha fallito il rigore che avrebbe portato il Napoli ai supplementari.

Kvaratskhelia Napoli Milan
Kvaratskhelia Napoli Milan

Nel corso della conferenza stampa post partita, Luciano Spalletti ha parlato così del suo fuoriclasse:

Kvaratskhelia è sopravvalutato?
“Io inizialmente ho tentato di prendere un po’ di posizione, ma mi è stato detto di tutto e mi sono dovuto accodare perchè si sono scomodati i personaggi più illustri. Il ragazzo, però, merita è sensibile e ha una straordinaria qualità. Nel primo tempo non è riuscito a saltare l’uomo quando ne aveva la possibilità, però ne ha fatte due nel secondo tempo che sono due numeri pazzeschi per qualità e sostanza. Poi nel finale ci è arrivato con il fiato tirato, perchè si è visto che nell’ultimo periodo ci è arrivato on un po’ di fatica, un po’ annebbiato e non ha la possibilità di esprimersi al massimo.

Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, Kvara è una grande persona e sono felice di lavorare con lui. Ci darà ancora la sua qualità per il nostro grande obiettivo, perchè ce l’ha e ne abbiamo bisogno”.

Di seguito il video di Spalletti in conferenza stampa su Kvaratskhelia:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Abbiamo sopravvalutato Kvaratskhelia?”: la risposta di Spalletti!

Impostazioni privacy