Immobile: “Ho temuto il peggio per le mie figlie. Vivi per miracolo!”

Ciro Immobile, attaccante napoletano della Lazio, è stato coinvolto in un brutto incidente nella giornata di ieri. Il capitano della Lazio era infatti a bordo della sua automobile insieme alla figlie e si è scontrato violentemente con un tram a Roma.

Impatto talmente violento che ha letteralmente distrutto la macchina del capitano della Lazio con le condizioni che potevano essere decisamente drastiche. Proprio in merito all’incidente di ieri, l’edizione odierna de Il Messaggero ha riportato alcune dichiarazioni di Immobile dopo l’incidente.

L’auto di Immobile dopo l’incidente

Incidente Immobile: il racconto di Ciro

“Io non mi arrendo mai, nemmeno dopo quello che è successo, ma ho temuto per le mie figlie. Siamo vivi per miracolo. È stata una botta incredibile, in quei secondi ho pensato solo a proteggere le mie bambine. È stato un incubo, se fossimo stati in un’auto più piccola non so cosa sarebbe accaduto”

Attimi di paura per Immobile e la sua famiglia che per fortuna non sono stati feriti gravemente. Condizioni più critiche per il pilota del tram che è stato portato in ospedale in codice rosso ma fortunatamente dimesso poco dopo con sette giorni di prognosi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Immobile: “Ho temuto il peggio per le mie figlie. Vivi per miracolo!”

Impostazioni privacy