Seedorf attacca l’arbitro di Milan-Napoli: “Non mi è piaciuto, ha mischiato le carte”

L’ex centrocampista del Milan Clarence Seedorf era tra i talent a bordocampo per la sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League. L’olandese ha commentato l’arbitraggio di Milan-Napoli da parte dell’arbitro rumeno Kovacs nel corso del post partita in diretta su Prime Video.

Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

Non mi è piaciuto per niente il modo in cui è stata arbitrata la partita. Non puoi iniziare in un modo e poi cambiare completamente atteggiamento nel secondo tempo.

Ha anche ammonito Di Lorenzo, un giallo ingiusto. Non ha fatto niente tranne che protestare leggermente, ma lui è il capitano. Mi dispiace che il Napoli non possa giocare con tutti i titolari nella partita di ritorno.

A me piace vincere contro squadre forti. L’arbitro ha mischiato le carte e questo mi dispiace molto.

Parole che fanno onore ad una leggenda del calcio come Clarence Seedorf, che nonostante i suoi trascorsi al Milan, è rimasto obiettivo nell’analizzare le decisioni arbitrali del match di ieri sera a San Siro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Seedorf attacca l’arbitro di Milan-Napoli: “Non mi è piaciuto, ha mischiato le carte”

Impostazioni privacy