Arbitraggio di Kovacs, arriva una forte presa di posizione del Napoli

La grande sfida di San Siro tra Milan e Napoli è stata spettacolare per quello visto in campo e sugli spalti, ma l’arbitraggio del rumeno Istvan Kovacs ha suscitato non poche polemiche, facendo recriminare i tifosi napoletani (ma anche i milanisti lamentano un rigore non fischiato).

Una gestione dei cartellini sicuramente non equilibrata che ha penalizzato e non poco il Napoli anche in vista del ritorno. Un esempio lampante è la non ammonizione a Leao dopo aver spaccato in due la bandierina del calcio d’angolo, mentre invece Kim è stato ammonito alla prima protesta (seppur plateale) e non ci sarà al ritorno in quanto diffidato.

Kim viene ammonito per proteste dall'arbitro Kovacs
Kim ammonito

Un arbitraggio che non è stato accettato neanche da alcuni giornalisti napoletani che, come si vede da un video che sta girando sui social, in mixed zone hanno criticato Kovacs e il Presidente della commissione arbitri UEFA, Roberto Rosetti,

Il Napoli, con un comunicato pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha condannato con fermezza questo atteggiamento da parte di questi giornalisti.

Contestazione a Kovacs da parte dei giornalisti, interviene il Napoli

Questa la nota della SSC Napoli.

La SSC Napoli condanna con fermezza la contestazione da parte di alcuni giornalisti nei confronti degli arbitri avvenuta, in mixed zone, al termine della partita Milan-Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arbitraggio di Kovacs, arriva una forte presa di posizione del Napoli

Impostazioni privacy