Arbitraggio Milan-Napoli, i tifosi azzurri non ci stanno: class action contro la UEFA!

Il match tra Milan e Napoli è ormai terminato da parecchie ore, ma le polemiche sull’arbitraggio del rumeno Istvan Kovacs non sembrano volersi placare. I tifosi napoletani lamentano una cattiva gestione dei cartellini che ha penalizzato i ragazzi di Spalletti, mentre i milanisti recriminano su un possibile calcio di rigore non fischiato per fallo su Saelemaekers arrivato nei minuti finali della gara.

La gestione della gara non è stata sicuramente delle migliori, diverse situazioni sono state valutate in maniera del tutto diverso e il Napoli, a causa del poco equilibrio nei cartellini, al ritorno non avrà Anguissa e Kim per squalifica.

Kim viene ammonito per proteste dall'arbitro Kovacs
Kim ammonito

I tifosi del Napoli non ci stanno e le due associazioni “Noi Consumatori” e “Napoli Club Maradona”, assistite dall’avvocato Angelo Pisani, è pronto a far partire una class action contro la UEFA.

Sono stati violati i principi di lealtà sportiva. Siamo pronti a una class action per chiedere 150 milioni di euro di danni alla Uefa, a Ceferin a Marchetti. L’arbitraggio dell’altra sera a San Siro rischia di spezzare un sogno di una intera città, danneggia milioni di tifosi che da sempre sono innamorati di questo sport e che ingenuamente sostengono migliaia di euro di costi per stare vicini alla squadra del cuore. La Uefa non può trattare Napoli e il Napoli in questa maniera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arbitraggio Milan-Napoli, i tifosi azzurri non ci stanno: class action contro la UEFA!

Impostazioni privacy