Milan-Napoli, problemi per i tifosi azzurri: c’entrano i voli per Milano!

Mancano ormai poche ore all’inizio di Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League e partita che, in qualsiasi modo finirà, entra di diritto nella storia del club.

I tifosi non hanno voluto perdersi questo appuntamento con la storia e in tantissimi hanno deciso di seguire la squadra a San Siro per vedere dal vivo il match.

Stadio San Siro visto dall'alto
Stadio San Siro

Vista la “vicinanza” con Milano, parecchi supporters azzurri hanno deciso di partire con macchine, furgoni o treno, ma c’è anche chi ha optato per l’aereo per risparmiare tempo.

Ma oggi qualcuno ha ricevuto una spiacevolissima sorpresa: diversi voli Napoli-Milano sono stati cancellati dalle compagnie aeree.

Questa la mail inviata da Ryanair a un tifoso del Napoli, informato a pochissime ore dal volo.

Mail di Ryanair del volo Napoli-Milano cancellato
Mail Ryanair

Un inconveniente che rovina una giornata unica per parecchi tifosi del Napoli. La speranza è che tutto possa risolversi, ma questa sera potrebbero essere presenti meno supporters azzurri sugli spalti anche per questo motivo.

Come riferito dal TGR Campania, oggi c’è stata una manutenzione al radar dell’aeroporto di Capodichino e questo potrebbe essere il motivo (così come scritto anche nella mail) di queste cancellazioni.

A causa di una manutenzione programmata del radar dell’aeroporto di Capodichino, disposta dall’ENAV, dalle ore 10 alle 12:30 si è verificata una limitazione del flusso dei voli in arrivo, con ritardi a catena anche sulle partenze.

Home » Copertina Calcio Napoli » Milan-Napoli, problemi per i tifosi azzurri: c’entrano i voli per Milano!

Impostazioni privacy