Fabregas stregato da Sarri e Spalletti: “Mi hanno fatto cambiare idea”

La 28esima giornata di Serie A si è conclusa con l’importante vittoria della Lazio sulla Juventus per 2-1: i biancocelesti si sono portati a quota 58 punti, a +7 sull’Inter quinta.

La squadra di Sarri sta dimostrando di meritarsi questo secondo posto in classifica e i tifosi sperano in un ritorno in Champions League.

Maurizio Sarri siede in panchina allo stadio Diego Armando Maradona
Maurizio Sarri

Napoli e Lazio sono sicuramente le squadre che stanno mettendo in mostra il miglior calcio in Italia e i riconoscimenti per Sarri e Spalletti arrivano anche da un grande calciatore come Cesc Fabregas.

L’attuale centrocampista del Como, intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato così del calcio italiano.

Avevo di questo calcio un’idea vecchia, perché gli allenatori che avevo conosciuto avevano come priorità la difesa e le squadre italiane affrontate non venivano mai a fare la partita o a toglierci la palla. Ma ora c’è dell’altro, ai miei occhi, c’è la Lazio di Sarri e il Napoli di Spalletti, che giocano assai bene.

Ora che ho l’opportunità di vivere da più vicino quello che sta facendo Spalletti col Napoli, riconosco che il calcio italiano sta crescendo anche sotto altri aspetti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabregas stregato da Sarri e Spalletti: “Mi hanno fatto cambiare idea”

Impostazioni privacy