Kaladze pazzo di Kvara: “È l’icona della Georgia, i ragazzi lo fanno grazie a lui!”

L’ex difensore del Milan e della nazionale georgiana Kakhaber Kaladze ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Tra i temi dell’intervista ovviamente c’è anche il gioiello del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, con una rivelazione sull’effetto che il settantasette azzurro sta avendo sul proprio paese.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Kvaratskhelia da la forza a tanti ragazzi in Georgia

Kvara è un prospetto di alto profilo, ha caratteristiche che lo rendono ad oggi uno dei giocatori, vista l’età, dal futuro garantito ad altissimi livelli. Ad oggi sta dando al nostro Paese la conferma che bisogna lavorare e credere nei giovani.

Kvaratskhelia festeggia dopo il gol al Sassuolo
US Sassuolo v SSC Napoli – Serie A Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after swcoring a goal during the Serie A football match between US Sassuolo and SSC Napoli. Reggio Emilia Italy Copyright: xNicolòxCampox

In Georgia oggi lui è un’icona e dà la forza a molti ragazzi di fare sacrifici: dimostra che in questo modo si può arrivare in alto. 

Tecnicamente direi che Khvicha è un giocatore completo e può soltanto migliorare per arrivare al top nel suo ruolo: ha forza nella gambe, gran corsa, dribbling e vede la porta davvero molto bene.

Non solo impatto sul campo che ha fatto impazzire le difese di mezza Europa, ma anche e soprattutto un forte impatto fuori dal campo per Khvicha Kvarastkhelia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kaladze pazzo di Kvara: “È l’icona della Georgia, i ragazzi lo fanno grazie a lui!”

Impostazioni privacy