Rinnovi Napoli, notizia da Sky: vicina la firma di un altro azzurro

Il Napoli è al lavoro per confermare la rosa che sta facendo benissimo in campionato e in Europa. Negli ultimi mesi sono stati rinnovati i contratti di diversi azzurri a dimostrazione del fatto che la società voglia puntare ancora su questo gruppo.

Settimana scorsa è stato il turno di Juan Jesus, in scadenza a fine stagione: il difensore brasiliano ha rinnovato fino al 2025 con opzione fino a giugno 2027.

Ma quello di Juan Jesus non sarà l’unico rinnovo che riguarda il reparto difensivo: è sempre più vicino il rinnovo di Amir Rrahmani.

Amir Rrahmani in campo durante il pre partita del Napoli
Amir Rrahmani

Il difensore kosovaro, in scadenza il 30 giugno 2024, è pronto a firmare: secondo quanto riporta il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, Rrahmani rinnoverà fino a giugno 2027 con opzione per un’altra stagione. Dettagli limati e accordo trovato tra agente e società: ormai manca solo l’ufficialità da parte del club.

Un attestato di stima importante per Rrahmani, diventato titolare indiscusso dopo la cessione di Kostas Manolas all’Olympiakos, arrivata nel gennaio del 2022.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovi Napoli, notizia da Sky: vicina la firma di un altro azzurro

Impostazioni privacy