Napoli, Juan Jesus ha firmato il rinnovo: i dettagli – UFFICIALE

Il Napoli e Juan Jesus continueranno l’avventura insieme. Il difensore brasiliano si è dimostrato molto affidabile con Luciano Spalletti e dopo gli scetticismi iniziali ha saputo ritagliarsi lo spazio giusto in molti momenti della stagione.

L’anno scorso ha sostituito alla grande l’assenza di Kalidou Koulibaly quando il difensore senegalese era impegnato in Coppa d’Africa e anche in questa stagione non ha fatto sentire l’assenza di Rrahmani e Kim quando infortunati o squalificati.

Rinnovo Juan Jesus
Rinnovo Juan Jesus (Foto SSC Napoli)

I dettagli del rinnovo di Juan Jesus

Juan Jesus ha firmato il rinnovo del contratto con il Napoli. L’annuncio è arrivato a sorpresa pochi minuti fa con una nota ufficiale sul sito del club. Il contratto è stato prolungato di 2 stagioni, fino al 2025 con l’opzione di firmare un ulteriore biennale, fino al 2027. Il difensore ex Inter e Roma continuerà ad essere un’arma importante per Luciano Spalletti e per lo spogliatoio azzurro.

La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive di Juan Jesus fino a giugno 2025 con opzione fino a giugno 2027.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Juan Jesus ha firmato il rinnovo: i dettagli – UFFICIALE

Impostazioni privacy