Una big di Premier League piomba su Spalletti: la situazione

Luciano Spalletti con il suo Napoli, al netto del tonfo contro il Milan, sta facendo brillare gli occhi in Serie A ed in Champions League, tanto da guadagnarsi l’interesse di mezza Europa. Come evidenziato dal noto quotidiano d’Oltremanica The Telegraph, anche in Premier League hanno messo gli occhi su Spalletti.

Spalletti dà indicazioni alla squadra nel corso di Empoli Napoli
Empoli FC v SSC Napoli – Serie A Luciano Spalletti of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on February 25, 2023 in Empoli FI, Italy Empoli Florence Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax originalFilename:maffia-empolifc230225_npE8w.jpg

Spalletti Chelsea: le ultime dall’Inghilterra

Il Chelsea ha da poco esonerato Graham Potter, allenatore che era arrivato a stagione in corso per sostituire a sua volta l’esonerato Tomas Tuchel. Al momento il tecnico ad interim è Bruno Saltor, con la possibilità per lui di restare sulla panchina dei Blues fino al termine della stagione, in attesa di trovare un sostituto.

Tra i vari sostituti individuati dal club londinese, il Telegraph evidenzia cinque nomi in particolare. Da Nagelsmann, fresco di esonero al Bayern Monaco, fino a Pochettino che è a spasso dopo l’esperienza al PSG. Uno dei nomi più intriganti è quello di Luis Enrique, che da poco ha lasciato la Nazionale della Spagna. Oltre a loro si fa il nome di Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte che i tifosi del Napoli conoscono bene, ed anche proprio l’allenatore che ha eliminato i tedeschi, ovvero Luciano Spalletti.

L’allenatore del Napoli al momento non ha la possibilità di lasciare il club a fine stagione, ma il Chelsea ha già mostrato di pagare fior di milioni ai club di appartenenza pur di strappargli l’allenatore, dunque c’è da monitorare con attenzione la situazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Una big di Premier League piomba su Spalletti: la situazione

Impostazioni privacy