Rinnovo Spalletti? De Laurentiis ha già deciso: accadrà a fine stagione!

Luciano Spalletti resterà a lungo l’allenatore del Napoli? L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione riguardo il futuro dell’allenatore azzurro e spiega le intenzioni che ha in merito Aurelio De Laurentiis, patron azzurro. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Futuro Spalletti: l’idea di De Laurentiis

C’è tempo per sedersi attorno a un tavolo e discutere, perché dalla prossima settimana comincia una cavalcata con altre 13, si spera addirittura 16, sfide che dovranno dire quanto straordinaria sarà la stagione del Napoli. Solo dopo Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti cominceranno a discutere del futuro dell’allenatore e dunque di quello del Napoli. 

Napoli Spalletti
Napoli Spalletti

De Laurentiis attenderà il momento giusto per parlare col suo allenatore e magari proporgli un biennale per far sì che il ciclo che in questa stagione ha avuto il suo battesimo trovi una continuità. I soldi non saranno un problema, come non lo furono nella primavera del 2021, quando De Laurentiis convinse Spalletti della scelta Napoli. Non saranno un problema anche perché con i risultati e i miglioramenti dei singoli giocatori, di milioni nelle casse del Napoli ne sono entrati molti di più in questo biennio spallettiano.

Diciamo che il nuovo accordo si può ipotizzare sulla base di 4 milioni netti di guadagno per l’allenatore più i premi che a questo punto saranno puntati sui massimi obiettivi possibili, dopo un’annata come quella che il Napoli sta vivendo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Spalletti? De Laurentiis ha già deciso: accadrà a fine stagione!

Impostazioni privacy