Meret esce allo scoperto sullo Scudetto: “Abbiamo un sogno futuro”

Il Napoli continua a vincere e lo fa anche sul campo del Torino. I ragazzi di Spalletti rifilano 4 reti alla squadra di Juric e volano a +21 sull’Inter che questa sera giocherà contro la Juventus.

Nonostante la larga vittoria, il Torino ha creato diverse occasioni per far male al Napoli. In più di un’occasione, è stato Meret ha salvare il cleen sheet.

Meret Napoli
Meret Napoli

Al termine del match, proprio il portiere friulano ha parlato ai microfoni di Dazn.

Di seguito le parole del numero 1 azzurro:

“Al rientro dalla sosta ci sarà una sfida importante, contro i campioni d’Italia. Sarà un antipasto dei quarti di Champions. Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo e possiamo toglierci soddisfazioni importanti”.

Sulla parata:
“Un tiro molto insidioso, ma fortunatamente siamo riusciti a non prendere gol. Dopo abbiamo controllato molto bene e abbiamo meritato la vittoria”.

Quanto sentite vicino lo scudetto?
“C’è consapevolezza e fame Fino all’ultimo minuto. Con la vittoria di oggi ci avviciniamo al nostro obiettivo, siamo contenti del nostro percorso, ma non possiamo abbassare la guardia”.

Avete aperto un ciclo?
“Siamo tanti giovani e stiamo facendo esperienza. Lo spero fortemente, perchè questa è una città che vive di calcio e merita questi risultati. Faremo di tutto per continuare a vincere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret esce allo scoperto sullo Scudetto: “Abbiamo un sogno futuro”

Impostazioni privacy