Milan-Napoli in Champions League, Costacurta sicuro: “Gli azzurri avranno un vantaggio”

Oggi non si parlerà di altro ed è plausibile: l’argomento del giorno sono i sorteggi dei quarti di finale di Champions League.

Il Napoli affronterà il Milan in un derby tutto italiano, mentre l’Inter, l’altra italiana ancora in gioco, ha pescato il Benfica dall’urna di Nyon. Le due vincenti di questi due match si sfideranno in semifinale: è molto alta la possibilità di vedere un’italiana a Istanbul il prossimo 10 giugno.

Kluivert estrae la pallina del Napoli dall'urna di Nyon
Sorteggio Champions League Napoli

Tanti opinionisti ed ex calciatori stanno commentando i sorteggi e cercando di fare pronostici e tra questi c’è anche Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e ora opinionista a Sky Sport.

Saranno due partite equilibrate. Bisogna essere un pochino abituati a questa tensione e il Napoli, essendo favorito, ne avrà di più. Ricordiamo inoltre che se il Napoli dovesse passare il turno, affronterebbe una semifinale non impossibile sulla carta. La tensione quindi comincerà ad aumentare, ma la fortuna del Napoli è che, prima delle partite di Champions contro il Milan, non avrà stress da campionato. I rossoneri, invece, fino all’ultima giornata avranno il campionato che stresserà sia il fisico sia la mente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan-Napoli in Champions League, Costacurta sicuro: “Gli azzurri avranno un vantaggio”

Impostazioni privacy