Kvaratskhelia meglio di Kakà, Bucciantini lascia tutti senza parole a SKY: “Lo preferisco per un motivo”

La stagione del Napoli sta lasciando senza parole l’Italia e tutti gli osservatori di calcio in Europa. Il numero di vittoria e la qualità di gioco espressa dalla squadra di Luciano Spalletti sono senz’altro fuori dal comune. Un giocatore in particolare sta stupendo la critica: Khvicha Kvaratskhelia.

L’attaccante georgiano, autore di 13 gol e 15 assist in stagione tra Serie A e Champions League, sta attirando estimatori da tutta Europa, tant’è che anche il Real Madrid pare essersi interessato a lui. La rete realizzata contro l’Atalanta è stata analizzata in tutti i salotti televisivi nazionali, in particolare a Sky Sport – durante “Sky Calcio Club” condotto da Fabio Caressa – si è parlato tanto del talento del Napoli. Particolare è stato il paragone al quale si è lasciato andare il giornalista Marco Bucciantini:

Kakà Kvaratskhelia bucciantini

Lo posso paragonare solo a Kakà del Milan ma io lo preferisco al brasiliano. Kvara giocava in Georgia e non in Brasile, dove il talento cresce sugli alberi. Lo preferisco a Kakà nonostante l’ex Milan sia di un altro livello. Questo giocava in Georgia, nella Dinamo Batumi, dopo essere scappato dalla Russia per via della guerra.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia meglio di Kakà, Bucciantini lascia tutti senza parole a SKY: “Lo preferisco per un motivo”

Impostazioni privacy