“Numero 10 a Kvara?”: la risposta del giornalista georgiano non lascia dubbi

Khvicha Kvaratskhelia è sempre più protagonista con la maglia del Napoli. Il calciatore georgiano è autore, fino a ora, di una stagione a dir poco clamorosa, considerando che si tratta del suo primo anno in Serie A.

Doppia cifra sia per quanto riguarda i gol che gli assist e giocate che ormai regolarmente infiammano il popolo del Maradona, che in lui hanno trovato un vero e proprio beniamino.

Tutti fattori che a molti ha risollevato una questione spesso tirata in ballo quando un calciatore ha un simile impatto in maglia azzurra: quella della numero 10. In molti, sui social, sono a proporre il numero che fu di Diego Armando Maradona: idea che, per ovvi motivi, fa anche storcere il naso a molti.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

“Vi dico cosa pensa Kvara”

A tal proposito, è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, che ai microfoni di Canale 21 ha dichiarato:

Quello che ha fatto Maradona è stato rivoluzionario, quello che sta facendo Kvaratkshelia a Napoli riguarda solo il calcio. Maradona ha scritto la storia del calcio a Napoli con la maglia numero 10, Kvara sta scrivendo la storia con la maglia 77. Questo numero sarà la parte dell’eredità di Kvara. Sono sicuro che Khvicha capisce molto bene la grandezza e il significato di Maradona per Napoli e i napoletani e quindi non accetterà mai la maglia numero 10

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Numero 10 a Kvara?”: la risposta del giornalista georgiano non lascia dubbi

Impostazioni privacy