Eintracht-Stoccarda, il calciatore dà forfait all’ultimo: è a rischio contro il Napoli?

Nel pomeriggio l’Eintracht Francoforte, squadra che nella serata di mercoledì affronterà il Napoli nel ritorno degli ottavi di finale della UEFA Chmapions League, è in campo contro lo Stoccarda. Il match, valido per la ventiquattresima giornata di Bundesliga, si dispusta a poche ore di distanza della sfida del Maradona tra la squadra di Luciano Spalletti e l’Atalanta: un incontro importantissimo per blindare ancor di più la vetta, alla luce della sconfitta a sorpresa dell‘Inter, per mano dello Spezia.

Intanto, dalla Germania arriva una novità che potrebbe riguardare anche il Napoli, dato che uno dei calciatori titolari di Oliver Glasner ha accusato in queste ore un problema fisico.

Oliver Glasner parla in conferenza stampa

Infortunio per Knauff, le condizioni

Ansgar Knauff è out dalla formazione titolare per la sfida tra l’Eintracht Francoforte e lo Stoccarda, per alcuni problemi all’anca: questa è la notizia che è arrivata in questi minuti dalla Germania. Non una buona notizia per il tecnico Glasner, che per la sfida del Diego Armando Maradona dovrà fare a meno anche dell’attaccante Kolo Muani, uomo di punta della formazione tedesca che all’andata rimedio un’espulsione diretta.

La formazione ufficiale di Glasner

Di seguito, le formazioni ufficiali delle due compagini:

  • Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Lucas Melo, Hasebe, Ndicka; Buta, Rode, Sow, Max; Borrè, Gotze, Kolo Muani.
  • Stoccarda (4-3-3): Bredlow, Anton, Endo, Mavropanos, Tomas, Perea, Karazor, Haraguchi, Ito, Sosa, Dias.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Eintracht-Stoccarda, il calciatore dà forfait all’ultimo: è a rischio contro il Napoli?

Impostazioni privacy