Zielinski suona la carica: “Poco lucidi, ma stiamo facendo un ottimo lavoro”

Seconda sconfitta in Serie A per il Napoli. Gli azzurri cadono allo Stadio Maradona contro la Lazio. A decidere il match è un super gol di Matias Vecino che dalla distanza non ha lasciato scampo a Meret.

Gli azzurri restano comunque primi in classifica con con 15 punti di vantaggio proprio sulla Lazio che con la vittoria di stasera è salita in seconda posizione.

zielinski
Piotr Zielinski Napoli

Nel post partita, Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la sconfitta appena subita.

Di seguito le sue parole:

“Non so quale sia stato il problema stasera. Nel primo tempo ho ricevuto pochi palloni in trequarti, abbiamo parlato nell’intervallo e nel secondo tempo è andata meglio. Sono contento perché comunque stiamo facendo un ottimo lavoro”.

“Penso che la Lazio abbia fatto un’ottima partita, diversa da quella a cui eravamo abituati. Noi siamo stati meno lucidi del solito e infatti l’abbiamo pagata questa assenza di lucidità”.

Cosa vi siete detti nello spogliatoio?
“Sicuramente ci siamo detti che non è successo nulla, perché stiamo facendo qualcosa di straordinario. Sabato abbiamo un’altra partita fondamentale con un avversario molto fisico, vogliamo vincere, ne abbiamo bisogno”.

Sarri?
“Alla fine sono andato a salutarlo e a fargli i complimenti. Quello che abbiamo fatto con lui è stato un grande lavoro, avremmo meritato di più. Oggi con Spalletti stiamo facendo grandi cose e speriamo di raggiungere l’obiettivo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski suona la carica: “Poco lucidi, ma stiamo facendo un ottimo lavoro”

Impostazioni privacy