Moratti: “Il Napoli può vincere la Champions. Ruberei due azzurri per la mia Inter”

La straordinaria vittoria per 2-0 contro l’Eintracht Francoforte ha confermato, se ce ne fosse ancora bisogno, la forza del Napoli.

La squadra di Spalletti ha dominato per larghi tratti della gara e ha risposto a chi diceva che in Champions non sarebbe stato così facile come in Italia.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

I complimenti e gli elogi ai partenopei arrivano da tutte le parti del mondo e per molti addetti ai lavori, questa squadra può addirittura puntare alla vittoria della Champions League.

Anche l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha speso bellissime parole per Spalletti e i suoi ragazzi.

“Al Napoli toglierei Kvara e Osimhen”

Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

A Francoforte il Napoli ha fatto una gara straordinaria, non è più una sorpresa nemmeno in Europa: fa parte delle squadre che possono vincere la Champions League quest’anno, ma è una competizione difficile. Spalletti è un grande allenatore e sta dimostrando il suo valore.

Al Napoli toglierei Kvaraskhelia e Osimhen e li porterei in nerazzurro. Io credo che se dovessero uscire dalla Champions, i tifosi dovrebbero continuare ad essere orgogliosi di questa squadra, perché stanno facendo qualcosa di incredibile. Non stanno solo ben figurando, stanno facendo un gran calcio e sono tra le squadre più forti d’Europa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moratti: “Il Napoli può vincere la Champions. Ruberei due azzurri per la mia Inter”

Impostazioni privacy