Sassuolo-Napoli, il comunicato sulle condizioni di Berardi: le ultime

Dopo la vittoria per 3-0 contro la Cremonese, il Napoli di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare tre sfide in trasferta, rispettivamente contro Sassuolo, Eintracht Francoforte in Champions League ed Empoli sempre in campionato.

Contro gli uomini di Dionisi, gli azzurri scenderanno in campo venerdì sera alle 20:45 al Mapei Stadium. Il Sassuolo è reduce da quattro risultati utili consecutivi, di cui due pareggi e due vittorie importanti contro Atalanta e Milan.

Condizioni Berardi: l’aggiornamento

Nella scorsa gara contro l’Udinese l’attaccante Domenico Berardi è stato costretto ad uscire dal campo per un infortunio rimediato al 12′ minuto di gioco. Il Sassuolo ha rilasciato nel pomeriggio un comunicato circa le condizioni del calciatore neroverde.

Berardi Napoli Sassuolo
FOTO: Getty Images, Berardi

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dal Sassuolo:

Seduta pomeridiana oggi al Mapei Football Center in vista della partita di venerdì Sassuolo-Napoli che si giocherà alle 20.45 al Mapei Stadium.

La sessione si è aperta con riscaldamento e torello per poi completarsi con esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppo manovra e conclusioni in porta.

Per Domenico Berardi gli esami effettuati hanno evidenziato una sofferenza cicatriziale a livello dell’adduttore sinistro escludendo lesioni acute. Le condizioni del giocatore verranno poi valutate quotidianamente.

Domani alle ore 12 presso la Sala Stampa del Mapei Football Center è prevista la conferenza pre-partita di mister Dionisi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo-Napoli, il comunicato sulle condizioni di Berardi: le ultime

Impostazioni privacy