Biglietti Eintracht-Napoli, il responsabile di TicketOne fa chiarezza alla radio ufficiale del club

La notizia del giorno è la vendita dei biglietti per il settore ospiti per la gara Eintracht Francoforte-Napoli, match valido per gli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 21 febbraio alle ore 21.

Nonostante la vendita dei biglietti riservata agli abbonati sia partita questa mattina alle ore 10, non sono mancati parecchi problemi che hanno fatto scatenare l’ira dei tifosi partenopei.

Biglietti Eintracht Napoli settore ospiti
Tifosi Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Parla Amedeo Bardelli a Radio Kiss Kiss Napoli

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato Amedeo Bardelli, responsabile di TicketOne, che è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, la radio ufficiale del club.

“La vendita è andata normalmente, non ci sono stati problemi, i biglietti sono andati sold out in meno di 20 minuti. La procedura era abbastanza complessa e si sono collegati migliaia e migliaia di abbonati sul sito del Napoli, non c’entra nulla TicketOne.

Il numero di biglietti messi a disposizione per il settore ospiti è stato nettamente inferiore rispetto a quello degli abbonati. Stamattina c’erano almeno 7/8 mila persone in fila nella coda virtuale.

Non c’è ancora una data per i biglietti della gara di ritorno del Maradona. Sono ancora disponibili alcuni biglietti per gli anelli inferiori di Curva e Distinti per Napoli-Cremonese“.

Home » Biglietti Eintracht-Napoli, il responsabile di TicketOne fa chiarezza alla radio ufficiale del club

Impostazioni privacy