Biglietti Eintracht-Napoli, caos settore ospiti: scoppia la rabbia dei tifosi

Il Napoli sta volando in campionato e continua la sua rincorsa verso la vittoria del terzo scudetto della sua storia. I tifosi, però, sognano in grande e sperano in un ottimo cammino anche in Champions League.

Martedì 7 febbraio, a partire dalle ore 10, è partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Eintracht Francoforte-Napoli, ma vari problemi con l’acquisto hanno portato a forti polemiche da parte delle tifoserie.

Vi ricordiamo che la gara d’andata degli ottavi di finale è in programma martedì 21 febbraio alle ore 21.

Il comunicato del Napoli sulla vendita dei biglietti

Questo il comunicato del Napoli pubblicato nei giorni scorsi sulla vendita dei biglietti.

Per la gara Eintracht Francoforte vs Napoli, valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League, in programma il giorno martedì 21 febbraio 2023 alle ore 21:00 (ora locale), la SSC Napoli comunica che, dalle ore 10.00 di martedì 7 febbraio 2023 e fino alle ore 23.59 di venerdì 10 febbraio 2023 sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui https://sscnapoli.it/trasferte-europee/

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, a partire dal giorno 13 febbraio 2023, l’acquirente riceverà, all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone, il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio.

Per le prime 48 ore, e precisamente fino alle ore 10.00 di giovedì 9 febbraio 2023, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022.23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022.23 come codice per accedere alla compilazione del modulo online e, successivamente, previa ricezione via mail del codice promozionale di sblocco, finalizzare l’acquisto sul sito della Ticketone. A partire dalle ore 12.00 di giovedì 9 febbraio 2023, proseguirà la vendita libera fino alle ore 23.59 di venerdì 10 febbraio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sia in fase di precedenza per gli abbonati, che durante la vendita libera, sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione.

Il prezzo del biglietto, spettante all’Eintracht Francoforte e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 60,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line

Eintracht Napoli biglietti settore ospiti
Eintracht Napoli biglietti settore ospiti (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Biglietti non acquistabili: scoppia l’ira tra i tifosi azzurri

Da oggi, quindi, la vendita era riservata esclusivamente agli abbonati 2022/2023 che, tramite il loro numero della fidelity card, potevano accedere alla compilazione del modulo online.
Eppure, non sono mancati i problemi.

Molti tifosi si sono collegati sin dalle prime ore del mattino, ma alle 10 la pagina del modulo online risultava vuota. La situazione si è sbloccata solo dopo 40 minuti, ma in pochissimo tempo si è raggiunto il sold-out, facendo scatenare i tifosi sui social.

Eppure non è stato l’unico problema riscontrato. Sui social si leggono molto commenti di tifosi che, una volta compilato il modulo, hanno ricevuto la mail con link TickeOne senza il codice di sblocco per finalizzare l’acquisto del biglietto sul sito di TicketOne.

Diversi problemi che hanno fatto infuriare i tifosi, vogliosi di seguire la propria squadra del cuore anche in questa importantissima trasferta europea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Eintracht-Napoli, caos settore ospiti: scoppia la rabbia dei tifosi

Impostazioni privacy