Rrahmani alla radio ufficiale: “Ho passato un brutto momento”, poi il commento a sorpresa sullo scudetto

Il Napoli, dopo aver concluso il girone di andata in testa al campionato con ben dodici punti di vantaggio sulla seconda, è pronto a continuare questo rullino di marcia fantastico.

Gli azzurri non hanno alcuna intenzione di fermarsi, vogliono scrivere la storia di questo club sia in Italia che in Europa.

Napoli, Serie A
Napoli, Serie A(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In particolare, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, è intervenuto il difensore Amir Rrahmani, protagonista indiscusso di questa stagione:

Di seguito le sue parole:

Sul Napoli: “Giochiamo sempre per vincere anche quando le cose non vanno bene, ogni squadra ha dei momenti no, speriamo di aver già superato il nostro”.

Rrahmani sul gol alla Juve: “È arrivato nel momento giusto”

Sull’infortunio e sul gol alla Juve: “Ho avuto un brutto infortunio, c’erano dei rischi ma è andata molto bene. Il gol contro la Juve è arrivato nel momento giusto dopo aver fatto un grande lavoro con lo staff medico. Sono felice di essere tornato”.

Sul girone di andata: “Stiamo andando bene, siamo a metà strada speriamo di continuare così. Non abbiamo fatto ancora nulla, speriamo di finire anche il girone di ritorno in maniera giusta”.

“Dobbiamo fare gol e subire di meno, siamo contenti così. È merito di tutta la squadra, attacchiamo e difendiamo tutti insieme”.

Amir Rrahmani, Napoli-Juve
Amir Rrahmani, Napoli-Juve (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Su Kim: “È fortissimo, sa cosa vuole il mister è un giocatore molto bravo”.

Sui tifosi: “È molto bello quando lo stadio è pieno, ci sentiamo più forti e possiamo spingere di più per i tre punti”.

Napoli-Roma, parla Rrahmani: “Dobbiamo fare attenzione a questo particolare”

Sulla Roma: “La Roma ha tanta qualità, sarà una partita come contro la Juve, si difenderanno molto dietro. Dobbiamo gestire bene la palla e fare gol, senza rischiare”.

Sugli attaccanti: “Abbiamo sempre fatto quasi sempre gol, è molto più facile quando abbiamo giocatori che tengono bene la palla, soprattutto quando siamo sotto pressione, possono cacciare sempre la giocata”.

Su Spalletti: “Il merito è tutto suo, stiamo seguendo la sua filosofia di gioco. Ci dice di stare tranquilli, è ancora presto dobbiamo vedere partita per partita”.

Spalletti, Napoli
Luciano Spalletti (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Su Dybala e Abraham: “Se abbiamo noi la palla siamo al sicuro, dobbiamo stare attenti ai contropiedi”.

Ancora sul Napoli: “Se siamo più vicini alla porta avversaria è più facile ma dipende anche da come si difendono le avversarie. Se giochiamo bene la palla le squadre si abbassano”.

Rrahmani sullo scudetto e sulla Champions League: le parole

Sulla Champions League: “Crediamo nell’obiettivo di raggiungere i quarti di finale. Abbiamo fatto un grande cammino, speriamo di fare qualcosa di eccezionale”.

Sullo Scudetto: “Siamo a metà strada, possiamo pronunciare la parola scudetto. Sono molte partite e ci prepariamo per ogni partita, non pensiamo alla fine. Possiamo vincere solo se giochiamo tutte le partite come sappiamo, non c’è bisogno di parlare”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rrahmani alla radio ufficiale: “Ho passato un brutto momento”, poi il commento a sorpresa sullo scudetto

Impostazioni privacy