Gollini è un nuovo calciatore del Napoli: il portiere ha scelto il suo numero di maglia

Nel pomeriggio è arrivato anche l’annuncio ufficiale dei due club: chiuso lo scambio Gollini-Sirigu tra Napoli e Fiorentina.

Il portiere classe ’95 arriva dall’Atalanta, proprietaria del suo cartellino, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Sirigu, invece, saluta il Napoli dopo soli sei mesi e zero presenze in gare ufficiali: per lui una sola apparizione nell’amichevole con la Juve Stabia di fine agosto. Il portiere sardo, infatti, è stato ceduto a titolo definitivo e non con la formula del prestito (come si pensava inizialmente).

Gollini numero maglia
Salvatore Sirigu (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Numero maglia Gollini Napoli, scelto il numero 95

Pierluigi Gollini lascia la Fiorentina dopo mochi mesi dal suo approdo: l’esperienza a Firenze non è stata sicuramente soddisfacente con sole 3 presenze in campionato, una in Coppa Italia e 5 in Conference League.

Intanto, dopo il tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha anche comunicato il numero di maglia: Gollini indosserà la maglia numero 95, suo anno di nascita.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1618293148635271168

Gollini ha poi pubblicato la foto del momento della firma del contratto con il Napoli sul suo profilo Instagram, mandando anche un messaggio ai suoi nuovi tifosi: “Grazie di Napoli. Poche parole, tanta fame e lavoro!“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gollini è un nuovo calciatore del Napoli: il portiere ha scelto il suo numero di maglia

Impostazioni privacy