Gollini è un nuovo calciatore del Napoli: il portiere ha scelto il suo numero di maglia

Nel pomeriggio è arrivato anche l’annuncio ufficiale dei due club: chiuso lo scambio Gollini-Sirigu tra Napoli e Fiorentina.

Il portiere classe ’95 arriva dall’Atalanta, proprietaria del suo cartellino, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Sirigu, invece, saluta il Napoli dopo soli sei mesi e zero presenze in gare ufficiali: per lui una sola apparizione nell’amichevole con la Juve Stabia di fine agosto. Il portiere sardo, infatti, è stato ceduto a titolo definitivo e non con la formula del prestito (come si pensava inizialmente).

Gollini numero maglia
Salvatore Sirigu (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Numero maglia Gollini Napoli, scelto il numero 95

Pierluigi Gollini lascia la Fiorentina dopo mochi mesi dal suo approdo: l’esperienza a Firenze non è stata sicuramente soddisfacente con sole 3 presenze in campionato, una in Coppa Italia e 5 in Conference League.

LEGGI ANCHE:   Cremonese in semifinale di Coppa Italia, l'ultima volta il Napoli vinse lo Scudetto!

Intanto, dopo il tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha anche comunicato il numero di maglia: Gollini indosserà la maglia numero 95, suo anno di nascita.

Gollini ha poi pubblicato la foto del momento della firma del contratto con il Napoli sul suo profilo Instagram, mandando anche un messaggio ai suoi nuovi tifosi: “Grazie di Napoli. Poche parole, tanta fame e lavoro!“.

Home » News Calcio Napoli » Gollini è un nuovo calciatore del Napoli: il portiere ha scelto il suo numero di maglia

Un commento su “Gollini è un nuovo calciatore del Napoli: il portiere ha scelto il suo numero di maglia”

I commenti sono chiusi.