Rabiot a sorpresa sullo scudetto: “Non è finita, ci aiuteranno”

Dopo il periodo di pausa dovuto al Mondiale in Qatar, gran parte delle squadre sono tornate ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A

Mondiali in Qatar, una sosta anomala per la Serie A

Questa sosta anomala nel bel mezzo della stagione è il grande punto interrogativo per questa annata calcistica, è la prima volta che ciò accade nella storia del calcio e, dunque, nessuno sa cosa può accadere al ritorno in campo previsto per i primi giorni di gennaio.

Il Napoli vuole continuare a mantenere il primato nonostante alle proprie spalle molte squadre cercheranno in tutti i modi di mettere in difficoltà gli azzurri: battere il Napoli è diventata la sfida di questa stagione per molte società.

Napoli, Serie A
Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La lotta scudetto, nonostante il vantaggio di otto punti che i partenopei hanno sulla seconda, è ancora molto aperta.

LEGGI ANCHE:   Il Manchester United pronto a fare follie per Osimhen: offerta da capogiro per il bomber del Napoli!

Infatti, proprio della lotta per il vertice ne ha parlato, in conferenza stampa, Adrien Rabiot centrocampista della Juventus che tanto bene sta facendo a questo campionato del mondo.

Rabiot carica i compagni: “Siamo distanti ma è ancora lunga”

Il francese è convinto che, nonostante la Juventus non stia vivendo un periodo semplice, i bianconeri possano ancora dire la loro per lo scudetto.

Queste le sue parole:

“Abbiamo cominciato male la stagione, il cammino è complicato perché in classifica siamo staccati dal Napoli, la prima parte del campionato non è ancora finita. Secondo me potremo fare grandi cose, anche grazie ai ritorni di Chiesa e Pogba. Non è ancora finita per quanto riguarda lo scudetto“.

Home » News Calcio Napoli » Rabiot a sorpresa sullo scudetto: “Non è finita, ci aiuteranno”