Tragedia Ischia, la terribile notizia: trovati senza vita altri due corpi

La tragedia ad Ischia porta terribili strascichi dietro i numeri che emergono sulle vittime, perché purtroppo salgono a 10 le vittime, con le continue ricerche da parte dei soccorritori.

Secondo quanto si apprende in quest’ultima ora, da 8 salgono a 10 le vittime per la frana a Casamicciola, sono stati infatti trovati due corpi e si tratterebbe di due uomini. Per ora si sarebbe recuperato soltanto uno dei due cadaveri, l’altro uomo sarebbe invece solo stato localizzato dalle autorità competenti.

Alluvione Ischia
Alluvione Ischia

Ischia, la terribile tragedia: 10 vittime, molti dispersi

Sono ancora in corso le ricerche sui dispersi, dopo gli eventi tragici a Ischia. 10 vittime ora accertate, più diversi dispersi, tra cui purtroppo anche bambini. Come conferma il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare, Nello Musumeci, sono 5 invece le persone rimaste ferite nella stessa frana, tra cui una persona che riverserebbe in condizioni gravi. Circa 300 gli sfrattati, con ben 900 edifici che sarebbero crollati a causa dell’alluvione che ha devastato completamente le vite degli isolani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tragedia Ischia, la terribile notizia: trovati senza vita altri due corpi

Impostazioni privacy