Ultim’ora Napoli, Giuntoli piomba sull’attaccante del Real Betis

Ancora voci di mercato che si susseguono in casa Napoli. Tanti i profili affiancati agli azzurri durante questa sosta prolungata, da Guler a Pafundi passando per Doig. Da poco però, tramite il proprio sito ufficiale, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha annunciato la nuova indiscrezione sul mercato dei partenopei.

Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Pare infatti che Giuntoli abbia messo gli occhi su un giovane attaccante brasiliano proveniente dal Betis Siviglia: Luiz Henrique.

Chi è Luiz Henrique

Attaccante classe 2001, Henrique è arrivato in Europa nella scorsa sessione di mercato, passando dal Fluminense al Real Betis. Il brasiliano ha da subito mostrato le sue doti sul rettangolo di gioco, siglando anche un gol ai gironi di Europa League contro la Roma. Al momento, Henrique, può contare su 2 gol e 3 assist messi a referto in 18 partite complessive.

luiz henrique
Luiz Henrique (Getty Images)

Luiz Henrique Napoli, il piano di Giuntoli

Giocatore offensivo e duttile, Henrique ha stregato Giuntoli anche grazie alla sua duttilità. Il brasiliano può infatti ricoprire ogni ruolo dell’attacco, dall’ala ambidestra alla punta centrale.

Di Marzio non parla ancora di cifre o di offerte ufficiali, ma etichetta il classe 2001 del Betis come possibile sostituto di chi, fra Lozano e Politano, lascerà l’azzurro a fine stagione.

henrique betis
Luiz Henrique (Getty Images)

Mario Reccia

Home » calciomercato napoli » Ultim’ora Napoli, Giuntoli piomba sull’attaccante del Real Betis

Impostazioni privacy