L’Inter vince a Firenze e accorcia sul Napoli: come cambia la classifica

È terminata da qualche istante la sfida in Serie A tra Fiorentina-Inter, gara che si è giocata al Franchi per quello che è stato l’anticipo serale dell’undicesima giornata di campionato.

L’Inter chiamata a rispondere alla vittoria dei “cugini” rossoneri perché il Milan, nel pomeriggio, si è imposto per quattro reti a uno, ai danni del Monza. A Firenze, questa sera, il club nerazzurro è riuscito a ottenere i tre punti, arrivati dopo una dispendiosa partita contro la Fiorentina, che ha lottato fino all’ultimo per portare a casa almeno un punto questa sera.

Fiorentina-Inter 3-4, come cambia la classifica?

Accorcia sul Napoli – in attesa di Roma-Napoli – l’Inter, vincendo a Firenze e rispondendo alla vittoria del Milan di quest’oggi, contro il Monza. Ma come cambia la classifica? In cima, al momento, c’è ancora il Napoli a quota 26 punti. Raggiunto dal Milan, sempre a quota 26 e seguito subito dopo dall’Atalanta a 24 e dalla Roma a 22.

Più distante dunque e con una partita in più rispetto alla capolista Napoli, c’è l’Inter a quota 21, precisamente a cinque distanze dal club di Luciano Spalletti. Domani gli azzurri, impegnati all’Olimpico contro la Roma, sperano di staccare ancora in classifica, per tenere le distanze anche da Inter e Juventus che cercano la rincorsa da “lontano”. Di seguito, la classifica completa.

Classifica Serie A

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Inter vince a Firenze e accorcia sul Napoli: come cambia la classifica

Impostazioni privacy