Fallo durissimo su Kvaratskhelia: chiede il cambio dopo il gol

Dopo aver chiuso il primo tempo per 3 a 1 contro l’Ajax, il Napoli di Luciano Spalletti inizia il secondo tempo così come lo aveva terminato. Infatti gli azzurri hanno siglato prima con Raspadori (doppietta) il 4 a 1 e poi con Kvaratskhelia il 5 a 1. Un parziale pesantissimo quello inflitto ai “lancieri”.

Sicuramente tra i migliori in campo c’è il talento georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Quest’ultimo autore di un assist per il 2 a 1 del capitano Giovanni Di Lorenzo e di un gol, quello del momentaneo 5 a 1 su assist di Giacomo Raspadori.

contatto KvaratskheliaTadic

Proprio qualche minuto prima del gol però il numero 77 azzurro aveva subito una brutta tacchettata sulla caviglia da parte del capitano dell’Ajax, Tadic. Quest’ultimo provando a fare una ruleta è finito con i tacchetti sul georgiano.

Nonostante il colpo ricevuto, il talento azzurro è riuscito a segnare anche un gol. Subito dopo l’esultanza però l’ex Dinamo Batumi ha chiesto il cambio. Probabilmente ancore dolorante per il contatto con Tadic. Dunque saranno sicuramente da valutare le condizioni del calciatore.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fallo durissimo su Kvaratskhelia: chiede il cambio dopo il gol

Impostazioni privacy