Home » News Calcio Napoli » Verso un Maradona pieno per Napoli-Monza: già tre settori sold-out

Verso un Maradona pieno per Napoli-Monza: già tre settori sold-out

Dopo l’exploit al Bentegodi e i cinque gol segnati al Verona per aprire le danze a questo nuovo campionato, il Napoli si prepara a scendere in campo allo Stadio Diego Armando Maradona. Il ritorno in casa tra le braccia dei tifosi è atteso per domenica 21 agosto alle 18:30 nel match contro il neopromosso Monza.

Napoli Maradona Stadio
FOTO: Getty Images, Tifosi SSC Napoli

Napoli-Monza: si va verso il pienone

Numerosi saranno i tifosi azzurri presenti all’impianto sportivo di Fuorigrotta, considerando che già diversi settori sono andati in sold-out. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, i biglietti per la Curva B, la Curva A (venduti a 30€) e i Distinti (50€) sono andati a ruba nel corso di questi primi giorni di vendita e ad oggi sono tutti esauriti.

LEGGI ANCHE:   Mertens: "Napoli è la città più bella del mondo", poi la moglie risponde sul ritorno in città!

Il quotidiano sottolinea anche che è in via di esaurimento la Tribuna Nisida, mentre resta ancora disponibilità per la Tribuna Posillipo. Da Monza accorreranno anche alcuni tifosi ospiti per sostenere la squadra lombarda contro il Napoli: sono previsti circa 250 tifosi del Monza, che arriveranno nel capoluogo campano in pullman.