Esordio in Serie A del Monza contro il Torino: decisione a sorpresa su Petagna

È cominciato oggi il campionato di Serie A 2022/23, con in campo subito Milan e Inter, rispettivamente contro Udinese e Lecce. Eppure l’interesse sarà rivolto anche a un’altra squadra: ovvero il Monza del presidente Berlusconi.

Protagonisti con un mercato da urlo, i brianzoli si presentano a questo campionato con ambizioni ben più alte di quelle di una neopromossa dalla Serie B. Tra gli acquisti più importanti vanno citati sicuramente Sensi, Caprari e Andrea Petagna. Il centravanti è arrivato solo poche ore fa in Lombardia dal Napoli, acquistato in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza per un totale di oltre 14 milioni di euro, bonus compresi.

Andrea Petagna

Il Monza farà il suo esordio questa sera contro il Torino in casa, ma la vera notizia riguarda proprio Petagna. Infatti, nonostante l’attaccante sia arrivato da poche ore, il tecnico Giovanni Stroppa ha deciso di mandarlo immediatamente in campo da titolare. Petagna potrà così mettere in mostra tutte le sue qualità, spesso rimaste in ombra a Napoli a causa delle tante panchine.

https://twitter.com/ACMonza/status/1558511851348152321

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Esordio in Serie A del Monza contro il Torino: decisione a sorpresa su Petagna

Impostazioni privacy