Mercato dell’Inter chiuso? Marotta gela Inzaghi: “Dobbiamo rispettare dei criteri”

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match dei nerazzurri contro il Lecce. L’occasione è stata utile per parlare di calciomercato, con il dirigente della squadra meneghina che ha di fatti corretto il tecnico Simone Inzaghi, reo di aver dichiarato “chiuso” il mercato dell’Inter in conferenza stampa alla vigilia della gara. Ecco quanto evidenziato:

Obiettivo seconda stella? È chiaro, l’Inter ha una storia da difendere e noi dobbiamo cercare di vincere, ora è prematuro azzardare dei giudizi. Ciononostante l’obiettivo dell’Inter è di raggiungere il massimo.

FOTO: Getty – Marotta Inter

Alcuni elementi possono essere messi fuori dal mercato? È normale che Inzaghi pensi così, noi abbiamo l’obbligo di garantire i criteri di sostenibilità. Questo è lo sforzo che dobbiamo, mancano quindici giorni ma posso dire che non ci saranno rivoluzioni.

Difensore? Ci sono ancora quindici giorni in cui ci possono essere ancora dei trasferimenti, per completare la rosa dobbiamo trovare il sostituto di Marotta. Nel giro di tre mesi ci giochiamo 15 partite di campionato e 6 di Champions“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato dell’Inter chiuso? Marotta gela Inzaghi: “Dobbiamo rispettare dei criteri”

Impostazioni privacy