Home » News Calcio Napoli » Kim ospite di uno dei locali più famosi di Napoli: dov’è stato questa sera (FOTO)

Kim ospite di uno dei locali più famosi di Napoli: dov’è stato questa sera (FOTO)

Dopo aver concluso le due settimane di ritiro in Abruzzo, i giocatori del Napoli hanno finalmente fatto ritorno nella città partenopea. Per alcuni però più che un ritorno è stata la prima vera volta nel capoluogo campano.

Tra i nuovi acquisti che ancora dovevano vedere la città c’erano il georgiano Khvicha Kvaratskhelia e il coreano Kim Min-Jae. Proprio l’ex Fenerbahce è stato immortalato presso uno dei locali più noti di Napoli: la famosa pizzeria 50 Kalò.

Kim Min-jae Napoli pizzeria
Kim Min-Jae da 50 Kalò

Prima vera esperienza napoletana per il nuovo numero del 3 Napoli, che ne ha subito approfittato per andare ad assaggiare uno dei piatti tipici e più famosi della cucina napoletana: la pizza. Un ottimo modo di ricaricare le pile in vista dell’inizio del campionato, che vedrà, lunedì 15 agosto subito gli azzurri protagonisti sul campo dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE:   "Ha scelto Napoli per un motivo": il retroscena su Raspadori

Dunque momenti di relax anche per il coreano che da lunedì avrà un ruolo fondamentale: ovvero guidare la difesa del Napoli. Una difesa rimasta orfana del senegalese Kalidou Koulibaly, il quale è stato proprio sostituito da Kim.

Lorenzo Golino