Verso Verona-Napoli, problemi in avanti: lavoro personalizzato per due attaccanti

Il tempo stringe e l’esordio del Napoli in Serie A è sempre più vicino, mister Spalletti ha ancora da sciogliere alcuni dubbi di formazione inoltre, spera di recuperare una pedina fondamentale come Matteo Politano.

Durante la sessione di allenamento odierna, Politano ha effettuato un lavoro personalizzato in campo, reduce dall’infortunio rimediato durante il ritiro di Castel di Sangro. A questo punto sono alte le probabilità di vedere in campo dal primo minuto Hirving Lozano, il messicano completerà il tridente con Osimhen e  Kvaratskhelia.

Il report dell’allenamento di oggi:

“Seduta mattutina all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il debutto in campionato al Bentegodi di Verona per la prima giornata di Serie A in programma lunedì 15 agosto alle ore 18.30.

Il gruppo dopo una fase di attivazione e lavoro tattico a campo ridotto ha svolto lavoro aerobico e partita a campo ridotto. Ambrosino ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Politano personalizzato in campo. Ounas e Zedadka hanno svolto l’intera seduta in gruppo”.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Verona-Napoli, problemi in avanti: lavoro personalizzato per due attaccanti

Impostazioni privacy