Non solo Raspadori, il Napoli pensa ad un altro colpo dal Sassuolo: costa 40 milioni!

Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo.

Con il probabile addio imminente di Fabian Ruiz, in direzione Paris Saint Germain, il ds azzurro è al lavoro per cercare un centrocampista che possa sostituirlo a dovere.

Secondo quanto riportato dall’edizione online di Repubblica, il Napoli avrebbe messo nel mirino Davide Frattesi, giovane centrocampista del Sassuolo che si è messo in mostro nel corso dell’ultima stagione.

FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il calciatore era stato cercato con insistenza dalla Roma, che ha poi virato su colpi di maggior esperienza dovendo pagare solo l’ingaggio. Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali.

La richiesta del Sassuolo si attesta tra i 35 e i 40 milioni di euro, ma i rapporti tra De Laurentiis e Carnevali, complice anche l’operazione in corso per Raspadori, sono ottimi.

Al momento è difficile ipotizzare una chiusura in tempi brevi, ma la pista che porta a Frattesi è sicuramente da monitorare nel corso dei prossimi giorni.

Home » calciomercato napoli » Non solo Raspadori, il Napoli pensa ad un altro colpo dal Sassuolo: costa 40 milioni!

Impostazioni privacy