Napoli e Bari, cessione in vista? L. De Laurentiis: “Sono preoccupato”

Uno dei temi più chiacchierati delle ultime settimane, soprattutto in seguito alla promozione del Bari in Serie B, è stato quello della doppia proprietà della famiglia De Laurentiis. Il presidente del Napoli, Aurelio, ha da sempre condiviso le sue grandi perplessità riguardo le regole per chi possiede due club in Serie A.

Anche Luigi, figlio del patron azzurro, ha rilasciato dichiarazioni importanti su questo tema ai microfoni di Calcio e Finanza, evidenziando sicuramente il pensiero del padre.

Luigi De Laurentiis Bari
Luigi De Laurentiis Bari

L. De Laurentis sulle doppie proprietà: “Sono preoccupato!”

Preoccupazione e perplessità: questo trapela dalle parole di Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, in merito al discorso delle doppie proprietà, che potrebbe coinvolgere l’intera famiglia in caso di promozione in A dei pugliesi nella stagione che sta per cominciare. Di seguito le sue dichiarazioni a Calcio e Finanza:

Doppia proprietà? Mi preoccupa, è un pensiero continuo soprattutto quando si mette impegno e si parla di economie importanti. Oggi è difficile prevedere quali saranno gli scenari futuri. Noi abbiamo continuato a programmare, a costruire un percorso importante senza nasconderci e lo facciamo con grande entusiasmo per valorizzare la squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Bari, cessione in vista? L. De Laurentiis: “Sono preoccupato”

Impostazioni privacy