Politano al Valencia, arriva la novità: brutta notizia per il giocatore

Nelle ultime settimane, Matteo Politano ha espresso più volte il desiderio di voler lasciare Napoli. Tra le tante pretendenti all’esterno azzurro, il Valencia di Gennaro Gattuso sembrava in pole position per strappare Politano al Napoli.

La destinazione è gradita al giocatore che ritroverebbe proprio Rino Gattuso che tanto lo ha voluto quando sedeva sulla panchina del Napoli. Il Valencia non aveva ancora affondato il colpo per problemi economici e negli ultimi minuti è arrivata la conferma dalla radio ufficiale.

Mercato Napoli Politano
Mercato Napoli Politano (Getty Images)

A Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, sono stati rivelati alcuni dettagli riguardo la situazione di Matteo Politano. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il futuro di Politano è in dubbio. L’11 luglio sarà a Dimaro, poi si capirà il futuro. Da escludere il Valencia per mancanza di fondi”.

E poi su Svanberg: “Se dovesse partire qualcuno a centrocampo, si potrebbe anche chiudere”.

Il futuro di Matteo Politano non è ancora scritto. Il giocatore verrà valutato nel corso del ritiro di Dimaro e si capirà anche se ci sarà la possibilità di ricucire lo strappo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano al Valencia, arriva la novità: brutta notizia per il giocatore

Impostazioni privacy