Home » News Calcio Napoli » Mertens-Napoli: spunta l’interesse di altri due club per il belga

Mertens-Napoli: spunta l’interesse di altri due club per il belga

Restano ormai pochi giorni al Napoli per risolvere la questione Mertens e prendere una decisione definitiva tra addio e rinnovo. Il calciatore belga, che riserva un posto speciale nel cuore dei tifosi azzurri, ha il contratto in scadenza il 30 giugno e, nonostante la volontà di restare, i disaccordi sul rinnovo potrebbero portare ad una separazione delle strade.

I prossimi giorni quindi saranno fondamentali per capire come andrà a finire la storia d’amore con il Napoli, ma nel frattempo sono diversi i club che si sono proposti al calciatore come futura meta. Non mancano, infatti, le offerte a Dries Mertens che è corteggiato da più società pronte a proporre un buon contratto. Innanzitutto c’è l’Anversa che spinge per riportare in Belgio l’attaccante del Napoli.

Mertens Napoli rinnovo
FOTO: Getty Images, Mertens

L’edizione odierna del Corriere dello sport inoltre parla di un’attenzione nei confronti del calciatore azzurro da parte di altri due club. Si tratta del Bali e del Valencia di Rino Gattuso, che lo vorrebbe in rosa insieme a Politano e Demme. Il quotidiano, però, sottolinea anche come la priorità di Mertens sia quella di giungere ad un accordo con il Napoli.

LEGGI ANCHE:   VIDEO – Vergogna al Bentegodi contro un tifoso del Napoli: “Scimmia, terrone”

Le condizioni per il rinnovo che proporrà la società di Aurelio De Laurentiis, però, sono sicuramente inferiori a quanto richiesto dal calciatore, che puntava a un contratto da 2,4 milioni più bonus.