Ultimo da brividi a Scampia nella piazza dedicata a Ciro Esposito! (VIDEO)

Uno dei cantanti italiani più in voga negli ultimi anni è senza dubbi Ultimo, che con i suoi brani a metà tra una canzone e una poesia sta stupendo e appassionando il pubblico affascinato dal mondo della musica. Il giovane cantautore romano sta svolgendo in queste settimane il suo tour negli stadi italiani e arriverà domani sera, prima, e domenica poi anche allo Stadio Diego Armando Maradona.

La prima serata sarà ufficialmente sold out, mentre la seconda non lo è ancora, per il momento. Ultimo, arrivato oggi in città, ha fatto una sorpresa ai suoi fan organizzando un evento a sorpresa nel pomeriggio.

Ultimo tour stadi
Ultimo tour stadi

Ultimo sorprende i fan: il cantante presente oggi a Scampia

A ventiquattro ore dalla prima data allo Stadio Diego Armando Maradona, Ultimo si è presentato nel quartiere di Scampia, in piazza Ciro Esposito, per cantare a sorpresa tra i suoi fan. Molto bella l’iniziativa del cantautore, che ha raccolto tutto l’affetto dei supporters che cantavano a squarciagola i suoi brani più famosi.

Ci si aspetta un impianto gremito in vista della doppia data di uno dei talenti musicali italiani più luminosi e più promettenti, senza dubbio.

Ultimo Scampia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultimo da brividi a Scampia nella piazza dedicata a Ciro Esposito! (VIDEO)

Impostazioni privacy